Sala
La lobby occupa gran parte del secondo piano dell'hotel.
Esterno
Sul terreno di oltre 2 rais, lo spazio è utilizzato e ottimizzato come la casa di verdi e rilassanti piante che abbracciano tre edifici a cascata adagiati lungo la spiaggia. Ogni edificio non blocca la vista del grande mare davanti. Le costruzioni sono a quattro, due o un piano, disegnati in uno stile naturale moderno con i colori chiave di bianco, grigio e nero, rappresentando il modernismo e il classicismo.
Camere
La Blissfully Green Villa è di grandi dimensioni con una superficie di circa 75-88 mq. Offre la tranquillità di un giardino privato e il totale relax di una vasca da bagno esterna. Dotazioni spa di alta qualità disegnate da 'Nature-Touch'.
Ristorante
Il ristorante Z-Weed del Cher Resort offre aree al coperto e all'aperto. Gli interni sono arredati semplicemente ma elegantemente con soffitto perforato e design floreale bianco che si abbina ai mobili di legno marrone scuro. Ci sono due aree all'aperto, una superiore dove si trova la piscina e l'altra inferiore che si protende verso il mare. E' presente un'area salotto con divano che consente agli ospiti di sedersi e di allungare le gambe in basso, come se si protendessero sulla spiaggia. Questa parte del ristorante è chiamata 'Nel Mare'. Z-Weed propone una squisita fusione di cucina thailandese-italiana dalle 06:00 alle 23:00. Ogni mese vengono offerte delle promozioni e ci sono anche dei menù di cucina thailandese fissi.