HotelsClick.com

Siam Kempinski Hotel Bangkok

5 Stelle

  991/9 RAMA 1 RD., PATHUMWAN, - BANGKOK 10330 THAILAND - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Adiacente al Centro Commerciale Siam Paragon, a 5 minuti a piedi dalla stazione d'Interscambio BTS di Siam. Accesso dalla Via Rama 1.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un arrivo in stile nella lobby alta 14 metri, con colonne di marmo color crema, giochi d'acqua e grandi finestre che si affacciano sulla nostri giardini.

Esterno

Facciata classica che mette in risalto l'eleganza e il lusso. Architetto: Tandem Architects (2001) Co Ltd (Thailand)Interni curati da: Hirsch Bedner Associates Pte Ltd (Singapore). L'offerta unica del Siam Kempinski Hotel Bangkok sono gli ampi giardini nel cuore dell'albergo, con 3 piscine a forma libera, una piscina per bambini, jacuzzi esterna e diversi locali in cui pranzare. Un vero resort cittadino di lusso ed un elegante rifugio esattamente nel cuore di Bangkok.

Camere

Le camere Deluxe sono state realizzate pensando al viaggiatore di affari e al turista internazionali offrendo comfort e rapporto qualità-prezzo eccezionali. Con una scelta tra un letto formato king o due separati, la maggior parte delle camere offre viste eccellenti del giardino dell'hotel dai loro balconi privati. La superficie spazia dai 40 ai 45 metri quadrati, le camere Deluxe sono collocate nell'ala Royal, dal 2° all'8° piano. Le Suite Deluxe si trovano ai piani più alti della Royal Wing e offrono uno spazioso soggiorno e una camera da letto separati. Le Suite Deluxe includono una camera da letto con letto formato king personalizzato, armadio a muro e bagno di grandi dimensioni, ampio soggiorno e area pranzo separati. Le suite hanno una superficie che spazia dai 115 ai 130 metri quadrati.

Ristorante

Brasserie Europa - autentiche esperienze gastronomiche da brasserie, con 170 posti a sedere all'interno e all'esterno. Sra Bua - raffinata cucina Thai in collaborazione con Kiin Kiin da Copenhagen, Danimarca - uno dei due soli ristoranti thai classificati a livello mondiale a due stelle Michelin - che offre eccellente cucina in un ambiente elegante. Rotunda - caffetteria e bar all'aperto a lato della piscina che serve pasti leggeri e spuntini durante tutta la giornata. Il T Lounge - offre le caratteristiche cerimonie del caffè e del tè pomeridiane del Kempinski con posto a sedere all'interno e all'esterno e intrattenimento dal vivo al tramonto. Bar 1897 - propone un'ampia varietà di liquori, single malts e vini unitamente ad una selezione di sigari di qualità. Con un ambiente intimo all'interno e terrazza esterna per i fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 14
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Siam Kempinski Hotel Bangkok è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Siam Kempinski Hotel Bangkok offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Siam Kempinski Hotel Bangkok propone l'uso della televisione nelle camere. L'Siam Kempinski Hotel Bangkok offre un servizio minibar. L'Siam Kempinski Hotel Bangkok dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota