HotelsClick.com

Chatrium Hotel Riverside Bangkok

4 Stelle

  28 Charoenkrung Soi 70, Bangkholame - 10120 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

L'hotel offre una splendida vista panoramica sullo skyline di Bangkok ed è situato sulle rive dell'imponente fiume Chao Phraya. La struttura, realizzata di recente, offre 396 camere adatte sia alle esigenze dei turisti sia dei professionisti in viaggio d'affari. Questo lussuoso hotel deve il suo nome al fondatore, Chatri Sophonpanich, un importante uomo d'affari conosciuto in Tailandia grazie alle sue doti: visione, talento e forza. L'hotel combina tradizione ed eleganza e offre la leggendaria ospitalità thai in un ambiente dallo stile esclusivo e moderno. L'hotel a 36 piani dispone di aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore.Per i piaceri del palato sono disponibili caffetteria, bar e ristorante. Strutture per conferenze, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio sono a disposizione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni dall'atmosfera veramente intima, un laghetto di fior di loto e un lussureggiante giardino tropicale dove ritrovarsi e intrattenersi.

Esterno

Il moderno edificio a 36 piani si trova lungo il Fiume Chao Praya.

Camere

396 camere, alberghi deluxe, camere eleganti, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Bangkok , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

Chatrium Hotel Riverside Bangkok dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Chatrium Hotel Riverside Bangkok offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Chatrium Hotel Riverside Bangkok offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Chatrium Hotel Riverside Bangkok dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
28/08/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Chatrium bangkok favoloso ma un pò fuori

Ho soggiornato i primi giorni a bangkok al chatrium con il mio ragazzo, e ci siamo trovati molto bene. l'accoglienza è stata ottima, il servizio anche, quando siamo dovuti partire per dei tour alle 6 del mattino ci hanno portato la colazione in camera, puntualissimi. é un ottimo hotel, servito da un battello privato che porta fino alla metropolitana.
unico neo, il fato che fosse impossibile raggiungerlo a piedi o comunque in autonomia, visto che la fermata della metro è un pò distante, ed è necessaria per raggiungere la verà città (quartiere cinese, siam, kao san road) che è a una quindicina di minuti di "viaggio".

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota