HotelsClick.com

Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit

5 Stelle

  189 Sukhumvit Road Soi 13-15 , Klongtoey Nua Wattana - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Posizionato sulla famosa Sukhumvit Road, il Sofitel Bangkok Sukhumvit sorge comodamente tra il meglio che Bangkok offre. Affiancato dal distretto commerciale e finanziario e dalle principali aree con i negozi, questo incredibile hotel a cinque stelle offre delle incredibili vedute della citta' e propone 345 splendide camere e suite, in una serie di eleganti opzioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una lobby di medie dimensioni con alto soffitto, luce naturale, una biblioteca e un magnifico arco reminiscenza di Parigi e un mix di stile thailandese e francese per il design degli interni.

Esterno

L'edificio, disegnato a New York dagli stessi architetti che hanno realizzato gli hotel St Regist e Peninsula di Bangkok, è molto attraente con uno stile che ricorda l'art deco e una grande varietà di finestre che massimizzano l'uso di luce naturale al suo interno.

Camere

Le camere Luxury hanno una superficie minima di 37 mq e offrono una splendida vista della città. Offrono TV LED SMART e impianto dolby surround Bose Wave. Bagni Heavenly in marmo includono una vasca e doccia separate con un assortimento di prodotti firmati L'Occitane. Internet wifi veloce è gratuito.

Ristorante

LA CUISINE - Questo ristorante interattivo offre principalmente una cucina francese, propone anche della cucina internazionale colorata, scegliendo tra una magnifica scelta di pranzi business o cene indimenticabili. DELI SHOP - Situato al piano terra, questo negozio di lusso offre degli spuntini e pasticceria creativi, te, caffe' e succhi freschi. Assaporate la vostra scelta in un ambiente accogliente o nella terrazza esterna del Deli, o scegliete l'opzione take away. CLUB MILLESIME - Lasciatevi sorprendere dai benefici esclusivi del Club Millesime, con un servizio maggiordomo 24 ore su 24, check in/out fuori orario personalizzati, bevande e colazione gratuita, accesso alla prestigiosa Club lounge, servizi d'affari e portineria e molto altro. L APPART - Scoprite L Appart, il locale notturno piu' alla moda di Bangkok. Situato all'ultimo piano, offre delle vedute mozzafiato della Citta' degli Angeli. LE DIVAN - Rilassatevi nella lussuosa lounge della lobby. Perfetta in ogni momento del giorno e, al tramonto, si trasforma da una lounge business in un vivace locale notturno dove gli ospiti possono sorseggiare un wisky tailandese, mentre ascoltano della musica grandiosa. LIQUID - Questo snack bar si trova nel piano del centro termale, bellezza e fitness. Caratterizzato da un'enfasi sulla salute e sul benessere, offre un'ampia gamma di mocktail miscelati, succhi di frutta e spuntini salutari. SPA BAR.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit offre un servizio di film.

Prenota