HotelsClick.com

Hotel Jasmine City

3 Stelle

  2 Soi Prasarnmitr (Sukhumvit 23), Klongtoey-Nua, Wattana - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel si trova davanti a Sukhumvit Road Soi 23. L'hotel gode di una buona posizione con facile accesso sia allo skytrain che alla metropolitana. La fermata dell'autobus è subito fuori l'hotel. Posizionato nel quartiere residenziale e finanziario più prestigioso in Bangkok, conveniente per accedere alle principali opzioni per lo shopping e gli intrattenimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con un numero limitato di posti a sedere. Ubicata al decimo piano con buone vedute della piscina e delle sale funzioni. E' disponibile un angolo Internet.

Esterno

L'hotel è un moderno isolato di cemento e vetro.

Camere

Le Superior Suite presentano agli ospiti 1 camera da letto separata e 1 soggiorno separato. Le camere sono di grandi dimensioni, con una superficie di 58 metri quadri, un'atmosfera luminosa e confortevole, colorate in maniera calda ovunque e personalizzate per accrescere la sensazione di vivere un soggiorno intimo e rilassante. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto con lettore DVD, cucinotto, micro onde, forno nella dispensa. Non solo pensate per viaggiatori di affari ma anche per i vostri bisogni personali. Al costo di un supplemento aggiunto in camera è disponibile internet ad alta velocità. In camera sono inoltre disponibili cassetta di sicurezza, accappatoi e pantofole. Le stanze da bagno sono mantenute in buone condizioni, con doccia in vasca. I monolocali Superior hanno una superficie di 34 mq, presentano interni moderni di stile, cucinotto ben accessoriato con frigorifero e microonde, lettore CD e DVD, telefono con linea IDD e messaggeria, cassaforte, presa per PC portatile con accesso a Internet.

Ristorante

C'e' un ristorante aperto tutto il giorno ubicato al decimo piano. Un intimo bar si trova vicino al ristorante e serve a partire dalle 14:00 fino a mezzanotte pasti leggeri e drink.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota