HotelsClick.com

Hotel Silver Gold Garden, Suvarnabhumi Airport

3 Stelle

  No.541/1 On-nuch Rd.,(Huatakhe Market),Latkrabang - 10520 Latkrabang,Bangkok - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Airport Suvarnabhumi

Facilmente raggiungibile dall'aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok e situato a pochi minuti a piedi dall'Huatakae Market, questo hotel con prezzi vantaggiosi rappresenta un'ottima scelta per la vostra sosta. Il Silver Gold Garden, Suvarnabhumi Airport è una moderna proprietà a quattro piani, che dispone di 67 camere e suite spaziose, splendidamente arredate e dotate di comfort moderni per assicurarvi un soggiorno piacevole. L'hotel offre un servizio di trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto Suvarnabhumi. Potete anche usufruire del servizio di trasferimento per la vivace Bangkok, della durata di 25 minuti. Nonostante sia ubicato vicino all'aeroporto, l'albergo garantisce alloggi tranquilli in un ambiente verdeggiante, in prossimità di banche, negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

67 camere.

Ristorante

Ristorante informale.

Posizione

Situato nella periferia di Bangkok , situato in posizione centrale minuti da suvarnabhumi airport.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Silver Gold Garden, Suvarnabhumi Airport offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Silver Gold Garden, Suvarnabhumi Airport è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Silver Gold Garden, Suvarnabhumi Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Silver Gold Garden, Suvarnabhumi Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Vicenza, Italia
03/12/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Posizione comoda

Gentilissimi con servizio gratuito da e per l'aeroporto.

Vedi tutte le recensioni
Prenota