HotelsClick.com

Hotel Admiral Premier Bangkok

4 Stelle

  138, Sukhumvit Soi 23 - 10110 Wattana - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Trovare un alloggio in città non è difficile, ma non è facile trovare un posto che potrete chiamare casa. Le Admiral Suite vi offrono la possibilità di vivere nel centro città, circondati da un'ampia scelta di strutture commerciali e ricreative, pur mantenendo la serenità di un appartamento privato.
A 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Bangkok. A pochi passi dalla stazione Phrompong dello Skytrain, dal centro commerciale Emporium e dal parco pubblico Benjasri. A poca distanza dal National Convention Center e dalle principali ambasciate. Accesso agevole ai principali distretti commerciali. In prossimità di rinomati ristoranti e luoghi d'intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e dalla decorazione calda.

Esterno

I 112 monolocali e suite ad una camera da letto sono stati progettati in uno stile europeo moderno e sono dotati di mobili di qualità con degli accenti asiatici discreti. Le ricche sete di Jim Thompson sono state usate ovunque per completare i raffinati articoli d'arredamento e gli altri elementi decorativi.

Camere

Ogni appartamento è arredato lussuosamente con mobilio di prima qualità, fatto di legno di faggio importato, in modo da creare un ambiente luminoso e spazioso. Il pavimento di ogni unità è lastricato con solide tavole di parquet, ed emana un'aria di eleganza, insieme alle caratteristiche di una casa. La cabina-armadio è molto spaziosa ed è ideale per ospiti che intendono risiedere a lungo. Ogni Admiral Suite è provvisto di un balcone privato e di un angolo cottura, caratteristica non comune per gli appartamenti turistici di Bangkok, ed un letto ad una piazza.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Admiral Premier Bangkok è adattato per disabili. L'Hotel Admiral Premier Bangkok offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Films

L'Hotel Admiral Premier Bangkok offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Admiral Premier Bangkok dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'Hotel Admiral Premier Bangkok offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com