HotelsClick.com

Hotel Shanghai Mansion Bangkok

4 Stelle

  479-481 Yaowaraj Road - 10100 Samphantawong - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadamnoen Klang Chinatown

Al piano terreno c'e' il supermarket Top che offre convenienza agli ospiti. Non c'è alcuna piscina. Gli ospiti possono accedere al centro affari, alla libreria e accedere ad internet al quinto piano, Questo hotel e' molto adatto ai viaggiatori che amano sperimentare la cultura Cinese tradizionale. L'hotel fornisce inoltre agli ospiti un tour culturale a piedi gratuito di 30 minuti a China Town, su richiesta (11/08SW)
L'hotel e' situato nell'animazione dell'area di Chinatown, circondato da moltissime attrazioni turistiche, gioiellerie, templi Cinesi e negozi di cibi esotici. E' a 5 minuti di guida dalla ferrovia Hua Lam Pong e dalla stazione della metropolitana. L'entrata expressway per l'aeroporto e' accanto alla stazione ferroviaria. L'hotel fornisce inoltre servizio navetta tuk tuk gratuito per l'area dello shopping, la via Silom, il mercato notturno Lumpini, la piazza Siam e il Siam Paragon circa 5 volte al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola con un numero limitato di posti a sedere, situata al 4.o piano, ma con una scultura Cinese e un lampadario nel mezzo della lobby veramente impressionanti.

Esterno

Edificio dalla tradizionale architettura Cinese a 5 piani.

Camere

Ci sono tre tipi di camera. Le camere Superior sono di dimensioni medie (25 mq. di spazio) e possono ospitare solo due persone. La Deluxe e' il tipo di camera piu' nuovo. Le Suites sono piu' grandi, 36 mq., inclusa una vasca da bagno in ceramica Cinese. La decorazione e' di stile Cinese contemporaneo, comprende letti Cinesi a baldacchino e mobili di legno, unitamente a comodita' di lusso e doccie a pioggia nei bagni. Ogni camera offre minibar gratuito, rifornito giornalmente, e accesso internet senza fili. I bagni sono in buone condizioni ma hanno solo doccia.

Ristorante

L'area dove viene servita la colazione continentale e' al 4.o piano accanto alla lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Shanghai Mansion Bangkok dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Shanghai Mansion Bangkok offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Shanghai Mansion Bangkok propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Shanghai Mansion Bangkok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shanghai Mansion Bangkok propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota