HotelsClick.com

Hotel Centara Grand At Centralworld

5 Stelle

  999/99 Rama 1 Road - 10330 Pathumwan - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel e' situato nel quartiere centrale degli affari e dello shopping. Questo hotel a 5 stelle e' facilmente raggiungibile tramite sky train e collegato tramite un passaggio pedonale aereo sia alla stazione di Chidlom che a quella di Siam. Rajdamri Road e Rama 1 Road forniscono facile accesso alle altre aree nel centro citta' e all'autostrada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni, con decor moderno e contemporaneo, climatizzato e collocato al 23.o piano. Il lobby lounge e' subito accanto all'area del ricevimento ed e' decorato in colore rosso.

Esterno

Edificio alto e moderno costruito in cemento e vetro. Il dinamico design del centro fu ispirato dalla forma unica di un "Lotus che Sboccia" combinando il tema simbolico dei quattro elementi della vita: acqua, terra, aria e fuoco.

Camere

Il totale di 68 camere World Club Deluxe comprendono 28 letti king size e 40 singoli. La superficie delle camere spazia da 33 a 36 metri quadri (king) e 39 metri quadri (doppie). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, bagno separato, pannello controlli, accesso ad internet ad alta velocita', TV satellitare, film Pay-per-View, giochi, radio e musica, minibar, essenziale per preparare te' e caffe', frigorifero, cassetta di sicurezza, rilevatore di fumo e spruzzatore, telefono con linea IDD e connettore multimediale per videocamera, macchina fotografica, MP3, camputer portatile e iPod. Accesso e servizi del lounge World Executive Club sono inclusi. La colazione presso il lounge viene servita al 51.o piano, vi vengono serviti per tutto il giorno te', caffe' e bibite rinfrescanti, cocktail e canape' in serata, spuntini e bibite rinfrescanti in tarda notte, utilizzo gratuito di sale da riunione (per un massimo di 6 ore/per camera/per soggiorno - soggetto alla disponbibilita' della sala), accesso gratuito ad Internet presso il World Executive Club, lavanderia o stiratura gratuite per 2 pezzi/per camera/per giorno.

Ristorante

Il ristorante principale si trova al 24.o piano e serve da mangiare per tutto il giorno. Ci sono 9 ristoranti e bar, che servono cucina internazionale, Giapponese e autentici piatti Thailandesi. Il Pool Bar e il Red Sky Bar sono anch'essi ottimi luoghi dove gli ospiti possono rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Centara Grand At Centralworld è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Centara Grand At Centralworld propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Centara Grand At Centralworld offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota