HotelsClick.com

Hotel Golden Horse

3 Stelle

  5/1-2 Dumrongrak Road - 10100 Pom Prap Sattru Pai - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadamnoen Klang Chinatown

L'hotel non dispone di alcuna piscina. L'hotel e' adatto a viaggiatori in economia. Il personale e' accogliente e cortese. (09/06SW)01 Novembre 2012 - 15 Novembre 2012: Ci saranno dei piccoli lavori di ristrutturazione.
E' posizionato direttamente all'ingresso dell'isola di Rattanakosin. La famosa Pagoda d'Oro presso Wat Saket e il tempio stesso possono essere visti da alcune delle camere. Khaosan Road dista 15 minuti a piedi. E' vicino a Ratchadamnown Avenue. Si possono raggiungere, in auto, in circa 15-20 minuti, tutti i maggiori templi (Tempio di Smeraldo, il Buddha reclinato di Wat Po, il buddha d'oro di Wat Trai Mitr, ecc.), gli uffici governativi e i magazzini, Sanam Luang, la Government House, il Grand Palace, l'ufficio TAT, la Stazione dei Treni di Hua Lampong, il Terminal Southern Route degli Autobus, il Museo e la Galleria Nazionali e la Fortezza di Phra Sumane. Dista circa 20-30 minuti di auto da molti dei maggiori complessi commerciali (Bang Lampoo, MBK, Siam Center, Discovery Center, China Town e The Old Siam). Se si ama l'avventura, ci si puo' imbarcare su una barca al molo Phan Fa, a circa 1-2 minuti a piedi dall'hotel, e scendere al molo Pratunam, camminare per circa 10-15 minuti e quindi salire sul treno sopraelevato accanto a Central World Plaza o sul MBK per Chatuchak (un tragitto di circa 15 minuti), o salire a bordo e scendere al molo Asoke e camminare per circa 15 metri verso il treno metropolitano per il Centro Convegni Sirikit o addirittura per raggiungere l'area di Ratchdapisek.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e climatizzata. L'area salotto è molto limitata. Presso la lobby l'hotel fornisce accesso internet.

Esterno

Un basso edificio di cemento a 4 piani.

Camere

Le camere sono una miscela di superior, deluxe e suite. Le camere sono decorate semplicemente con pavimento con tappezzeria blu e includono cable TV, minibar e stanza da bagno con vasca da bagno e acqua calda.

Ristorante

E' presente un ristorante che serve cucina Thailandese e Internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Golden Horse offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Golden Horse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Golden Horse offre un servizio minibar. L'Hotel Golden Horse dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota