HotelsClick.com

Hotel We Bangkok

3 Stelle

  122 Sathorn Soi 12 Silom - 10500 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

Ubicato a soli 5 minuti a piedi dal quartiere di Patpong, il We Bangkok offre dormitori in comune dotati di aria condizionata, luci di lettura, computer con internet di libero accesso, connessione Wi-Fi gratuita nella hall e una reception aperta 24 ore su 24.Gli ambienti comuni del We Bangkok comprendono un'area salotto, un tavolo da biliardo, uno snack bar adiacente e una terrazza solarium.Il personale della reception sarà lieto di assistervi con i servizi di lavanderia e vi suggerirà possibili escursioni e ristoranti nella zona circostante.Il We Bangkok dista 10 minuti di BTS Skytrain dai centri commerciali MBK e Siam Paragon e 40 minuti di auto dall'aeroporto di Suvarnabhum.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota