HotelsClick.com

Marriott Executive Apartments Bangkok, Sukhumvit Thonglor

5 Stelle

  2 Sukhumvit Soi 57 Klongton Nu - 10700 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Posizione della struttura Con un soggiorno presso Marriott Executive Apartments Bangkok, Sukhumvit Thonglor, potrai sfruttare una posizione centrale a Bangkok, vicino a Gateway Ekamai Mall e Lumphini Park. Questo aparthotel 5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: J Avenue Thonglor e K Village.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 74 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una discoteca, un centro benessere e una piscina scoperta. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e servizi per matrimoni.Pasti Ordina un buon piatto presso i punti di ristoro di questo aparthotel, tra cui 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni, con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Bangkok? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 900 metri quadrati di spazio con un centro congressi e area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Marriott Executive Apartments Bangkok, Sukhumvit Thonglor offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Marriott Executive Apartments Bangkok, Sukhumvit Thonglor offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Marriott Executive Apartments Bangkok, Sukhumvit Thonglor offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota