HotelsClick.com

Hotel Royal Bangkok @ Chinatown

4 Stelle

  409-421/4 Yaowaraj Road - 10100 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadamnoen Klang Chinatown

La terrazza panoramica dell'Hotel Royal Bangkok Chinatown è il luogo ideale per rilassarsi dopo un’intensa giornata trascorsa a visitare Chinatown. Oltre alla spettacolare vista su Bangkok, al Rooftop Pool Bar & Terrace c’è una bella piscina servita da lounge bar, dove sorseggiare un cocktail o concedersi un gustoso spuntino. La posizione eccellente di questo hotel di lusso permette di visitare Bangkok facilmente, senza perdere troppo tempo negli spostamenti, sia di giorno sia durante le ore notturne. Inoltre la portineria dell'hotel offre un’ampia scelta di visite guidate per chi non ha deciso cosa vedere a Bangkok. Le camere dell'Hotel Royal Bangkok@Chinatown sono climatizzate, moderne ed eleganti, hanno TV a grande schermo, cassetta di sicurezza, mini bar e bollitore per tè e caffè. Sono disponibili anche camere comunicanti e camere adatte a famiglie numerose con area soggiorno e zona pranzo. Sono gratuiti la connessione internet Wi-Fi, il parcheggio e l’uso della palestra. Si noti che le tariffe più convenienti solitamente sono applicate a camere che non hanno finestre. La colazione è servita al Golden Cafe International Cuisine, che propone piatti della cucina internazionale. L'Hotel Royal Bangkok@Chinatown dista circa 40 minuti di auto dall'Aeroporto internazionale Don Mueang, e circa un ora dall’Aeroporto Suvarnabhumi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Un soggiorno presso Hotel Royal Bangkok @ Chinatown ti garantisce una posizione centrale a Bangkok: potrai raggiungere con facilità molti luoghi di interesse come Tempio del Buddha d'oro e Wat Pho. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Gran Palazzo e Tempio del Buddha di Smeraldo.Camere Rilassati in una delle 290 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Royal Bangkok @ Chinatown offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Prenota