HotelsClick.com

Hotel Grand President

4 Stelle

  14-16 Sukhumvit Soi 11 - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Il nuovo aeroporto Suvarnabhumi, che sostituisce il vecchio Don muang, si trova nel distretto di Bang Phli, della provincia di Samut Prakan, nel sudest della città, a circa 25 km ad est da Bankok. Il nuovo aeroporto, a circa 40 km dal vecchio, ospiterà voli internazionali, mentre il Don Muang verrà utilizzato solamente per collegamenti interni.
Situato nel centro di Bangkok , a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, possibilità di raggiungere facilmente la stazione ferroviaria , situato in una posizione ideale a sukhumvit road.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ci sono due lobby distinte, una al piano terra della Torre 1, dove c'è il banco per il check-in, e l'altra al piano terra della Torre 2, solo per gli ospiti in partenza. Entrambe sono dotate di aria condizionata, e decorate con lampadari in vetro, fiori freschi e pavimenti in marmo rossiccio, con vari divani.

Esterno

Si tratta di tre torri, la 1 e la 2 sulla stesso lato, e la 3 dall'altro lato della strada, che compongono un edificio in cemento nero e marrone.

Camere

437 camere, appartamenti, viste panoramiche.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota