HotelsClick.com

Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel

4 Stelle

  68/101 KING-KAEW RD,RACHATHEWA SUB-DISTRICT,BANGPLEE - Bangkok - Thailand - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Airport Suvarnabhumi

The Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel is a Tourist, Airport Hotel hotel. Located in Airport - Suvarnabhumi Airport area. Shopping is accessible by bus/taxi and the nightlife/restaurants are Coffee Shop the hotel.
A subito 6 chilometri circa dall'Aeroporto di Suvarnabhumi. L'hotel fornisce anche trasferimento gratuito per e dall'hotel all'aeroporto, ma devono essere comunicati i dettagli del volo per il prelevamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e climatizzata.

Esterno

Un basso edificio costruito con cemento e vetro.

Camere

Tutte le camere offrono vista della città e includono A/C, lettori DVD e frigobar. E' fornito Internet wifi ad alta velocità gratuito. Le camere dispongono di TV LCD satellitare con canali di film gratuiti e di lettori DVD. Tutte le sistemazioni dispongono di scrivanie, sedie ergonomiche e telefoni a linea diretta. I bagni presentano vasca e doccia separate. Includono doppio piano lavabo, accappatoi e bidets. In camera sono forniti frigorifero ed essenziale per preparare caffè e tè. Altre dotazioni includono cassaforte e giornali quotidiani gratuiti. In più su richiesta sono offerti servizio di couverture, massaggio in camera e asciugamani/biancheria extra. Il servizio di riassetto è offerto tutti i giorni.

Ristorante

La caffetteria offre sontuosa cucina Cinese e Giapponese per tutto il giorno. Il bar sul posto e' un luogo ideale per rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel dispone di sala congressi.. L'Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel è adattato per disabili. L'Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Miracle Suvarnabhumi Airport Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota