HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Sukhumvit Bangkok

4 Stelle

  18/1 Soi Sukhumvit 26, Sukhumvit Road, Khlong Ton, Khlong Toei. 10110, Bangkok, Thailand - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

The DOUBLE TREE BY HILTON SUKHUMVIT is a Tourist, Pet Friendly, Child Friendly hotel. Located in City Centre - Klong Toey area. Shopping is accessible by bus/taxi and the nightlife/restaurants are easily accessible by taxi or bus from the hotel.
E' situato nel cuore di uno dei principali quartiere finanziari, commerciali e dei divertimenti di Bangkok. Situato vicino alla stazione dello skytrain di Phrom Phong, che collega l'hotel al centro di Bangkok, offre facile accesso a luoghi di interesse quali il centro commerciale Emporium, il Parco di Benjasiri dove fare una corsetta mattutina o una passeggiata intorno al lago, il Centro Nazionale Congressi di Queen Sikrit, Wat Arun, uno dei più famosi templ buddhisti e il Palazzo Reale, residenza ufficiale dei Re della Thailandia dal XVIII secolo in poi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lasciatevi accogliere dal cordiale e ottimo servizio del banco ricevimento nella graziosa lobby dell'hotel.

Esterno

Tutto l'esterno dell'hotel è decorato in uno stile alberghiero retrò.

Camere

Le eleganti camere Deluxe offrono tutte le comodità di casa, con una superficie di 28 mq, letto formato king Sweet Dreams by DoubleTree. Questo spazioso alloggio dispone di un letto formato king con 4 cuscini jumbo, sedia Executive ergonomica, Internet wifi e prese elettriche al livello della scrivania. Rilassatevi sotto l'intimo copriletto e guardate la vostra TV LCD HD o rinvigoritevi nella doccia con esclusivi prodotti per l'igiene personale. Usufruite dello spazio e della privacy di cui avete bisogno per lavorare o rilassarvi in viaggio.

Ristorante

Non importa se avete desideri culinari particolari, troverete la cucina dell'hotel sempre aperta. Che sia per un pasto completo, uno spuntino pomeridiano o un ordine dal servizio in camera troverete sempre un menù fresco, salutare e gustoso. L'hotel offre un ristorante, un pool bar e servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Doubletree By Hilton Sukhumvit Bangkok è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Hotel Doubletree By Hilton Sukhumvit Bangkok propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Doubletree By Hilton Sukhumvit Bangkok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Doubletree By Hilton Sukhumvit Bangkok propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Doubletree By Hilton Sukhumvit Bangkok dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BKK
Prenota