HotelsClick.com

Hotel Vertical Suite

3 Stelle

  90/9 Srinakrarin Road Nongbon, Pravet - 10250 - Bangkok - Thailand - Bangkok, Thailandia Vedi mappa

The Vertical Suite presenta un ristorante di livello internazionale che propone barbecue dagli autentici sapori mediterranei. Presso il caratteristico bar a bordo della piscina italiana, rilassante di giorno e spumeggiante di sera, potete rilassarvi con un cocktail.
The Vertical Suite è situato in uno dei più eccitanti quartieri della città e fornisce ai suoi ospiti un'impareggiabile convenienza per raggiungere una varietà di luoghi di interesse e aree commerciali. Offre facile accesso all'Aeroporto di Suvarnabhumi, a centri commerciali quali Seacon Square, Paradise Park, Mega Bangna e il più grande complesso IKEA in Asia, al Centro Congressi BITEC, all'Eastern Seaboard e alle zone industriali della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

The Vertical Suite offre 4 tipi di suite. La suite A ha una superficie di 78 mq e offre 1 camera da letto. La suite B ha una superficie di 85 mq e offre 1 camera da letto. La suite C ha una superficie di 94 mq e offre 2 camere da letto. La suite D ha una superficie di 112 mq e offre 2 camere da letto. Gli alloggi forniscono una cucina e una sauna. Presentano area soggiorno, area pranzo e balconi separati. Offrono TV a schermo piatto, sistema di home entertainment, ferro e asse da stiro, lavatrice e asciugatrice, lavastoviglie (dal 16° al 21° piano) e cassaforte. I bagni includono doccia e vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vertical Suite dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota