HotelsClick.com

Grand President Executive Serviced Apartments

4 Stelle

  14 Sukhumvit 24 Road - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

Camere: 437 camere con bagno completo, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, internet, DVD, caja fuerte, TV via cavo e satellitare, caffettiere/teiera, ferro da stiro. Facilities: garage esterno, portineria, servizio in camera, babysitting, bar, ristorante, sala colazioni, negozi, piscina esterna, palestra, ascensore e lavanderia.
L'hotel si trova su Sukhumvit Road soi 11, a circa 150 metri dall'entrata principale della strada, a meno di 1 ora dall'aeroporto, dato che l'uscita della corsia espresso è proprio dietro l'angolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ci sono due lobby distinte, una al piano terra della Torre 1, dove c'è il banco per il check-in, e l'altra al piano terra della Torre 2, solo per gli ospiti in partenza. Entrambe sono dotate di aria condizionata, e decorate con lampadari in vetro, fiori freschi e pavimenti in marmo rossiccio, con vari divani.

Esterno

Si tratta di tre torri, la 1 e la 2 sulla stesso lato, e la 3 dall'altro lato della strada, che compongono un edificio in cemento nero e marrone.

Camere

Le camere spaziano da una varietà di monolocali, a suite a 1 e 2 camere da letto. Tutte le camere sono arredate e decorate in maniera simile, le loro dimensioni cambiano a seconda della tipologia. Ogni camera offre Internet e le consuete comodità moderne. Tutte le camere dispongono di frigorifero, microonde e angolo cucina ben accessoriato. I bagni sono piccoli ma in ordine. I monolocali Opal hanno una superficie di 26 mq e possono ospitare 2 adulti e un bambino con età inferiore agli 11 anni.

Ristorante

La colazione è servita nella caffetteria principale dell'hotel, al piano terra della Torre 1 e nel ristorante italiano al piano terra della Torre 3. Vi sono inoltre un salone e un bar nella lobby, quest'ultimo molto spazioso.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'Grand President Executive Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Grand President Executive Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Prenota