HotelsClick.com

Hotel Sivatel Bangkok

5 Stelle

  53 Wittayu Road, Lumpini - Patumwan, Bangkok - 10330 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro della città di Bangkok.
L'hotel è situato nel centro di Bangkok, a soli 5 minuti di cammino dalla stazione BTS di Ploenchit.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con Internet wifi gratuito a disposizione degli ospiti.

Esterno

Le camere e i servizi del Sivatel di Bangkok lo rendono un esclusivo paradiso nell'affascinante mix di stile ultramoderno e sfarzo storico della città. Settantacinque suite di grandi dimensioni presentano elementi di arredo contemporanei impreziositi da comodità moderne.

Camere

La Regal Suite a una camera da letto ha una superficie di 64 metri quadrati ed è arredata per soddisfare i bisogni di tutti i moderni viaggiatori. Questa spaziosa suite fornisce un letto formato king, un lussuoso bagno con doccia e vasca ad angolo separate e una speciale sezione può essere bloccata su entrambi i lati per creare un armadio a muro o uno spazio deposito per i bagagli. L'area del soggiorno offre un confortevole set di divani, una poltrona, una zona pranzo, una spaziosa dispensa e una scrivania Executive.

Ristorante

Il Porch è un elegante ristorante a bordo piscina che incarna lo stile rilassato del Sivatel di Bangkok per apprezzare le cose belle della vit Propone una cuina ottima e superbi vini in un'atmosfera informale e rilassata. Il ben assortito bar sul piano di mezzanino è un luogo ottimo dove rilassarsi e ammirare la vista e fornisce il contesto ideale per partecipare ad eventi, degustazioni di vini e occasioni simili. Si tratta di un locale elegante, contemporaneo e conviviale.

 Recensioni degli ospiti


Chieti, Italia
11/02/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Opzione nel cuore economico

Hotel vicino la fermata della sopraelevata personale gentile e disponibile, piscina a 8 piano , colazione varia e abbondante


Roma, Italia
12/06/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Bello ma un po' trasandato

Stanza enorme, una suite con salottino, camera da letto, bagno con vasca molto grande e doccia. davvero spaziosa e molto bella.
la colazione è standard: buona ma niente di eccezionale o sorprendente.
sembra che non sia stata fatta la manutenzione recentemente, ha molte rifiniture rovinate (es. angoli con vernice saltata ecc) ma nell'insieme la stanza suite vale assolutamente la pena, soprattutto visto il rapporto qualità-prezzo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com