HotelsClick.com

Bs Premier Airport Hotel

3 Stelle

  836/4 Ladkrabang Rd Ladkrabang - 10520 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Airport Suvarnabhumi

Il BS Premier Airport Hotel è situato nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi . I servizi dell'hotel includono reception 24h, bar, ristorante, Wi-Fi nelle aree comuni e piscina. Reception e piscina sono condivisi tra gli ospiti dell' hotel BS Premier Airport e del BS Residence Airport. Tutte le camere sono dotate di A / C, TV, telefono e balcone. Gli ospiti sono pregati di communicare l'ora d'arrivo previstamentre si effettua la prenotazione. Indirizzo: 836/4 Ladkrabang Rd Ladkrabang, 10520 Bangkok, Thailand
E' situato 3 km a ovest dall'Aeroporto Internazionale di Suvarnabhumi, ad appena 5 minuti di auto. L'hotel offre servizio di navetta tra l'aeroporto e il BS Residence Suvarnabhumi a ogni ospiti in arrivo o in partenza. 25 km a est dal centro di Bangkok, 30-45 minuti di taxi a seconda del traffico con tariffe convenienti per gli ospiti dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere Premier Pool Villa e Premier Pool hanno una superficie di 32 mq. Le nuovissime Premier Pool View e Premier Pool Side offrono 1 letto formato king o 2 queen standard, o tre letti per un'ospite extra. Presentano idromassaggio.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Bs Premier Airport Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota