HotelsClick.com

Maitria Hotel Sukhumvit 18 - A Chatrium Collection

4 Stelle

  26 Sukhumvit Soi 18 - Sukhumvit Road, Klongtoey - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Costruito nel 2010, l'hotel Ú ospitato in un moderno edificio di 8 piani comprendente 131 moderni alloggi suddivisi tra ampi monolocali multi accessoriati e appartamenti con una o due camera da letto. L'edificio vanta un design architettonico moderno caratterizzato da luminosi ed eleganti spazi estremamente versatili. Negli alloggi gli ospiti apprezzeranno le più recenti tecnologie d'avanguardia unite alla tradizionale ospitalità tailandese. Gli ampi appartamenti sono la soluzione ideale per chi cerca una sistemazione alla moda e ad un prezzo ragionevole e coniugano tutte le comodità di casa con i servizi tipici di un hotel. Tra le dotazioni di questo city hotel climatizzato figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto hanno a disposizione un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccolissima, non e' grande abbastanza per un gruppo di circa 15 persone (con le loro valigie) per il check in (stando in piedi nella lobby).

Esterno

L'hotel e' un edificio contemporaneo a 8 piani di appartamenti elegantemente arredati.

Camere

129 camere, alberghi a 4 stelle.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale nel Bangkok.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Maitria Hotel Sukhumvit 18 - A Chatrium Collection offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

Le camere dell'Maitria Hotel Sukhumvit 18 - A Chatrium Collection offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Maitria Hotel Sukhumvit 18 - A Chatrium Collection dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Maitria Hotel Sukhumvit 18 - A Chatrium Collection offre un servizio di film.

Prenota