HotelsClick.com

Hotel Novotel Bangkok Platinum Pratunam

4 Stelle

  220 Petchaburi Road - Ratchatewee - 10400 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato in cima al Centro Commerciale Platinum Fashion, vicino al Central World, a breve distanza a piedi dalle stazioni BTS di Chidlom e Siam; a 10 minuti di cammino dalla piazza Siam e dal Siam Paragon. A 5 minuti con l'auto dalla stazione di collegamento espresso per l'Aeroporto, accesso diretto all'uscita dell'autostrada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel si trova al sesto piano, con accesso diretto al Centro Commerciale Platinum Fashion, ha alti soffitti e le sale di riunione / sala da ballo si trovano al piano ammezzato (settimo). La Platinum lounge ( lobby bar) gode di una vista fantastica che guarda all'incrocio fra la Ratchaprasong e la Petchaburi. Il ristorante The Square è collegato alla lobby.

Esterno

Situato in cima al Centro Commerciale Platinum Fashion, la lobby dell'hotel si trova al sesto piano. Edificio tutto in vetro, di forma ovale, molto luminoso con finestre dal pavimento al soffitto.

Camere

Camere Superior: nelle camere Superior potete lavorare e rilassarvi con comodità ergonomiche e dotazioni all'avanguardia in un ambiente dagli arredi moderni.

Ristorante

Ristorante The Square: il ristorante The Square offre un locale da pranzo alla moda e rilassante, con un'ampia scelta di piatti favoriti Internazionali, Asiatici e Tailandesi, accompagnati da una vasta carta dei vini. La domenica è un'occasione speciale per un brunch, pieno di prelibatezze a base di pesce abbondante, formaggi e dolci decadenti. Buffet giornalieri e selezione "A la carte"; colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Novotel Bangkok Platinum Pratunam dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Novotel Bangkok Platinum Pratunam propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Bangkok Platinum Pratunam offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Novotel Bangkok Platinum Pratunam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota