HotelsClick.com

Hotel Ibis Bangkok Riverside

3 Stelle

  27 Charoennakorn Rd., Soi 17 - South Banglamphu Klongsarn - Bangkok 10100 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Thomburi

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel si trova in una posizione primaria sul fiume Chao Praya, un posto dove un valore eccellente incontra vedute magnifiche. Ad appena un paio di minuti dai servizi del treno sopraelevato e del traghetto. Quindi, e' comodo per andare al centro shopping ed in altre zone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e con aria condizionata. Decor moderno. Per servire gli ospiti e' disponibile un angolo Internet.

Esterno

L'hotel e' un edificio di media altezza a 7 piani di cemento e vetro di stile moderno. Ha inoltre vista del fiume, che puo' far sentire gli ospiti rilassati.

Camere

Le camere sono di stile moderno ma calde ed invitanti, con letti intimi e bagni funzionali. I pavimenti in legno e le pareti color castagna sono ben bilanciati con le linee pulite degli arredi, con quadri astratti sopra i letti che mettono in risaldo l'originalità dell'hotel. Il bagno dispone di sola doccia.

Ristorante

Il ristorante, che reinventa tapas, e' dedorato con un design contemporaneo.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Animali ammessi

Hotel Ibis Bangkok Riverside dispone di aria condizionata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Ibis Bangkok Riverside propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Bangkok Riverside propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota