HotelsClick.com

Hotel Aloft Bangkok Sukhumvit 11

4 Stelle

  35 Sukhumvit Soi 11, Sukhumvit Road, Klongtoey-nua, Wattana - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
A soli pochi minuti dai migliori negozi, dalla vita notturna e dall'area dei ristoranti, a soli 5 minuti di cammino dalla stazione dello Skytrain BTS di Nana e dalla metropolitana MRT, per raggiungere facilmente le attrazioni più importanti di Bangkok. Presso l'Emporium Department Store (2.9km) potete fare degli ottimi acquisti ed è perfetto per visitare il Bed Supperclub o il Qbar, adiacente all'hotel. Il Centro Congressi Nazionale Queen Sikrit, il Palazzo Reale, il Tempio del Buddha di Smeraldo e il Mercato del Fine Settimana di Chatuchak sono facilmente raggiungibili e perfetti per una dose giornaliera di cultura locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Soffitto alto con inserti aperti che si ispirano ai loft, ad offrire a tutti gli ospiti uno spazio confortevole.

Esterno

Alto edificio a 32 piani.

Camere

Affari o piacere, lavoro o svago, ogni spazio di tipo loft vi mantiene in contatto. Avrete sempre disponibile il vostro "ufficio" in camera, che include uno spazio da lavoro ergonomico, oltre ad accesso ad internet ad alta velocità con e senza fili celere e gratuito. Grazie al plug & play avete il vostro centro d'intrattenimento personale, la nostra stazione di collegamento one-stop. Dispone di moltissime prese per collegare tutte le vostre apparecchiature elettroniche, laptop, telefono cellulare, lettore mp3 e molto altro e collegarle alla TV a 42 pollici a schermo piatto. Un tocco sull'interruttore vi offre lo schermo ad alta definizione per il vostro film preferito (o la presentazione per domani)

Ristorante

Crave, il nostro ristorante aperto tutto il giorno, è più di un vivace ambiente dove mangiare. Offre agli amanti del pesce alcuni dei migliori crostacei e molto altro, aperto a pranzo e a cena. E' disponibile un menù a la carte per soddisfare ogni desiderio. Il ristorante sfoggia un grande assortimento di vini, che mette in evidenza la qualità dei vini a prezzi fortemente scontati. Per il pranzo e la cena la nostra attenzione si concentra sulla freschezza delle ricette e dei migliori ingredienti di stagione. Viene proposta una varietà di piatti di pesce, con il granchio come nostra ricetta speciale. re:fuel by Aloft SM è un nuovo e dinamico ristorante, alla mano, vivace e fresco. E' un piccolo paradiso della gastronomia, con un ambiente gradevole e confortevole, che propone un grande assortimento di stili culinari e ingredienti freschi, dalla colazione calda di forno a sandwich, insalate fresche, spuntini, savories di alta qualità e prodotti caldi di forno da accompagnare con una varietà di bevande.

 Recensioni degli ospiti


Badia Calavena, Italia
15/08/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

3 giorni comodi

Hotel comodo, molto confortevole, ottima piscina servita molto bene, personale sempre attento e pronto a date consigli sempre azzeccati

Vedi tutte le recensioni
Prenota