HotelsClick.com

Hotel Aetas Bangkok

4 Stelle

  49 Soi Ruamrudee,phloenchit Rd - Lumpini, Pathumwan - Bangkok 10330 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Uno dei principali punti di forza dell'hotel è la posizione perfetta che lo rende un ideale punto di accesso ai luoghi di interesse di questa grande metropoli. Molte ambasciate, scuole e college internazionali sono facilmente raggiungibili. Le persone di fede possono usufruire dei vicini luoghi di culto e l'hotel è inoltre molto vicino al Parco Lumphini, che offre ottime opportunità di fare jogging e di rilassarsi. Gli ospiti possono scoprire le favolose strade dello shopping con i più grandi centri commerciali del paese situati lungo o vicino Sukhumvit Road, mentre chi cerca assistenza medica di qualità potrà visitare uno dei rinomati ospedali collocati nei paraggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

Questo è un hotel moderno.

Camere

Le camere Superior offrono confort ed efficienza a ospiti che cercano un alloggio attraente e confortevole con tutte le comodità moderne. Con graziosi pannelli di legno, tappeti a fantasia e luci indirette soffuse, tutto contribuisce a creare un'atmosfera intima e un ambiente elegante. La pratica area da lavoro con sedia ergonomica vi permetterà di lavorare produttivamente e in tutta comodità usufruendo di Internet wifi 'smart everywhere' disponibile in tutte le camere e le aree comuni. Le dotazioni standard includono telefoni IP, ferro con asse da stiro, IPTV e molto altro. L'elegante bagno con il suo grande e contemporaneo pannello di vetro presetna vasca e doccia e comode dotazioni quali telefono, asciugacapelli e regolatore di volume per la musica.

Ristorante

L'hotel serve colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Aetas Bangkok dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Aetas Bangkok propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aetas Bangkok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aetas Bangkok propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota