HotelsClick.com

Hotel Cliff Resort

3 Stelle

  85/2 Moo 2 - 81000 - Ao Nang, Thailandia Vedi mappa

The resort rectangular swimming pool is surrounded by blue sky, mountain and green forest and cozy garden. Varieties of recreational activities around the resort are available such as Rock & Cliff climbing, Scuba & Snorkeling, Deep Sea Fishing. This private resort is suitable for honeymoon couples as well as peace seeking travellers. (11/07KT)
Il resort e' situato sulla strada per la spiaggia di Ao Nang, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia. 45-50 minuti in auto dalla citta' di Krabi e a 40 minuti dal suo aereoporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona della reception e della lobby sono collocate presso l'ingresso principale, su un lato della strada privata che conduce alla piscina. E' piccola e decorata in un'atmosfera esclusiva ed intima.

Esterno

Perfetta disposizione degli alloggi, tipo bungalow gemelli, separati ed immersi in un giardino naturale, tranquillo e calmo.

Camere

Le camere sono piccole, in stile bungalow, circondate da giardini di vegetazioni tropicali. Tutte le camere sono unicamente disegnate in stile tailandese durante l'arte Chaiya, e completamente attrezzate con i servizi moderni del mondo d'oggi. Ogni bungalow semi separato offre un ambiente rilassante con grandi e comodi letti, collegato ad una doccia privata esterna con manico a pioggia.

Ristorante

L'ampio ristorante del resort propone sapori tipici della tradizione thai abbinati a piatti internazionali. Il ristorante gode di una magnifica vista su piscina e giardino tropicale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Cliff Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cliff Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cliff Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Cliff Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com