HotelsClick.com

Hotel Zanzibar Dolphin View Paradise

3 Stelle

  PO Box 2622 - Zanzibar, Tanzania Vedi mappa
Zona: Kizimkazi

Caratteristiche della strutturaLa struttura, situata a Kizimkazi, comprende una spiaggia privata. Il ristorante della proprietà Zanzibar Dolphin View Paradise serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. La struttura offre un ricevimento gratuito. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a richiesta). I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 30 camere con aria condizionata della struttura Zanzibar Dolphin View Paradise includono acqua minerale gratuita (in bottiglia) e omaggio di benvenuto. Il balcone di ogni camera offre vista sull'oceano. I letti sono preparati con materassi Memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere, con stile differente, comprendono sala da pranzo indipendente. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Le camere includono TV a schermo piatto con canali premium via satellite. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera, ferro/tavola da stiro e asciugacapelli. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Zanzibar Dolphin View Paradise offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Zanzibar Dolphin View Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota