HotelsClick.com

Mc-Ellys Hotel

2 Stelle

  Uhuru Road, PO Box 12077 Behind Benson & Company - Arusha, Tanzania Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Mc-Ellys Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. La struttura offre un ricevimento gratuito. Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e servizi business. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di servizi di trasporto che comprendono un servizio navetta per le aree limitrofe per destinazioni entro una distanza di 10 km e una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a richiesta). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un casinò, assistenza per tour/biglietti e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 45 camere della struttura Mc-Ellys Hotel includono acqua minerale gratuita (in bottiglia) e finestre apribili. Il balcone di ogni camera offre vista sulla città. I letti sono preparati con materassi Memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite premium e canali cinema gratuiti. Inoltre disponibili: omaggio di benvenuto e set di cortesia. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Mc-Ellys Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Mc-Ellys Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota