HotelsClick.com

Hotel Riviera

4 Stelle

  646 LINSEN NORTH ROAD - TAIPEI - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Si tratta di un hotel boutique solo per viaggiatori d'affari senza gruppi. L'hotel insiste a non prendere gruppip per mantenere la migliore qualita' ed essere il luogo familiare per tutti i clienti internazionali. Si tratta inoltre dell'unico hotel con certificato "HACCP" per il cibo e le bevande in Taiwan.
L'hotel e' situato nell'area del centro, vicino al Museo delle Belle Arti di Taipei. E' a 45 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di TaoYuan, 30 minuti dalla sala esibizioni del TWTC, 15 minuti dall'aeroporto nazionale e 5 minuti dalla stazione MRT di YuanShan. Molte attrazioni locali e il mercato notturno sono vicini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie e luminosa, una zona salotto raffinata di fronte al banco della reception offre una calda atmosfera. Sulla destra troviamo una particolare sartoria, molto famosa a Taipei. L'hotel offre rinfreschi gratuiti e connessione internet presso la lounge adiacente alla lobby.

Esterno

Un moderno e basso edificio di colore bianco in stile Mediterraneo-Francese.

Camere

Disegnato dall'universalmente noto architetto francese Mr. Gerard Jardonet. Tutte le camere sono luminose, in luce e colore naturale, ed offrono anche comodi e spaziosi piani di disposizione degli interni, ed un elegante mobilia europea. Tutti gli accessori personali da bagno sono forniti dalla marca inglese Bronley. Le stanze da bagno hanno ricevuto la certificazione di qualita' ECOLAB, e sono le uniche a Taipei ad averla ottenuta. Connessione internet senza fili gratuita a disposizione nell'hotel.

Ristorante

L'hotel ha 2 ristoranti. Lo Yacth Club serve tradizionali piatti principali Europei a la carte, un bar decorato come il ponte di una nave; Mediterraneo, decorato in maniera simile al sud Europa con classici lampadari e colonne di marmo, serve buffet di cucina multinazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Altre strutture ON REQUEST
  •  Voltaggio 110
  •  Stanze doppie 10
  •  Stanze matrimoniali 88
  •  Suites 14

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Riviera è adattato per disabili. L'Hotel Riviera offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Riviera propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Riviera offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riviera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Riviera offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: TAIPEI MAN STATION
  • Metropolitana: YUANSHAN STATION
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
  • Zona fiera: WORLD TRADE CENTRE
  • Distanza dalla stazione: 20 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 3 MIN
Prenota