HotelsClick.com

Hotel Welcome

3 Stelle

  NO 12, PEI-PING EAST ROAD - TAIPEI - Taipei, Taiwan Vedi mappa

L'hotel propone dei capolavori selezionati in ceramica, disposti lungo i corridoi di ogni piano, in un grazioso stile collezionistico. 03/09DH
Situato nel centro citta', con comodi mezzi di trasporto pubblico. Si trova in un'area tranquilla nella trafficata e frenetica area delle attivita' commerciali. Ad una distanza a piedi dalla stazione MRT di ShanDao Temple per raggiungere l'area di XiMengDing in 10 minuti, 20 minuti dalla sala esposizioni TWTC, 45 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di TaoYuan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, con decor moderno e una calda atmosfera e cortesi, accoglienti receptionist. Un luogo intimo dove potete disfarvi dagli irritanti rumori e sentirvi totalmente rilassati una volta che vi siete entrati.

Esterno

E' un edificio moderno con un piccolo giardino di stile Giapponese, a creare un po' piu' di privacy e l'atmosfera di uno spazio personale. Il parcheggio auto e' al piano terra sul lato destro dell'hotel.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni con decor degli interni moderno e confortevole. Sfumature di luce luminose in un'atmosfera elegante. Con scrivania e divano da riposo, accesso internet ADSL gratuito disponibile in ogni camera. La stanza da bagno e' di medie dimensioni con vasca da bagno e doccia separate, spaziosa e decorata con molto marmo colorato, mantenuta in buona condizioni anche dal punto di vista del comfort.

Ristorante

Una sala da pranzo, solo per le colazioni, si trova al 3o piano. Fornisce anche bevande e spuntini gratuiti per tutto il giorno a tutti gli ospiti delle camere, per rinfrescarsi dopo una giornata intensa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Welcome offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Welcome propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Welcome offre un servizio minibar. L'Hotel Welcome dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota