HotelsClick.com

Hotel Kyoto

3 Stelle

  NO.38 CHANG CHUN ROAD, - TAIPEI - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Grazie alla sua buona posizione e presentazione, all'ospitalita' accogliente completamente giapponese, rappresenta la scelta migliore, sia per i viaggiatori d'affari che per gli esploratori in viaggio di piacere. 02/09 DH
Albergo situato proprio nella così chiamata "piccola Tokyo" zona commerciale e di divertimento ad ovest di Taipei, vi sono molte possibilità per fare shopping, per cenare, i luoghi di divertimento sono molto vicini e facilmente raggungibili. A 5 minuti dalla stazione Zhongsang MRT, a 8 minuti dalla stazione ferroviaria di Taipei, a 10 minuti dall'autostrada nazionale, a 45 minuti di distanza dall'aeroporto Internazionale C.K.S.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spazio di dimensioni medie con soffitti alti, decorato con ampio pavimento di marmo, grande dipinto a colori cinese, ed un gigante vaso antico tradizionale cinese. Con un illuminazione luminosa e un'atmosfera tranquilla sviluppa uno stile elegante e alla moda in citta'.

Esterno

Struttura compatta di 12 piani e numerose finestre in vetro.

Camere

Variano da grandi a medie dimensioni, tutte guardano fuori con vista o su strade cittadine o sul parco. Stanze arredate in stile vintage tradizionale Cinese, tappetti rossi e classiche sedie di legno Cinesi. Stanze da bagno di piccole dimensioni, con pavimento in marmo chiaro e toilet washlet, tenute in buone condizioni. E' disponibile collegamento internet "senza fili" in tutti i tipi di stanza ed un'area pubblica dell'hotel senza pagamento aggiuntivo.

Ristorante

La prima colazione è servita in stile americano e giapponese. Una serie di piatti vengono proposti a pranzo e cena. L'atmosfera del ristorante è molto confortevole e tranquilla, è anche un luogo perfetto per una pausa caffé o per rilassarsi durante il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Kyoto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Kyoto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kyoto offre un servizio minibar. L'Hotel Kyoto dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota