HotelsClick.com

Hotel Rainbow

3 Stelle

  NO.36, SEC.2, WU-CHANG ST. - TAIPEI TAIWAN - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Non ci sono altri servizi per lo svago nell'hotel. Il mercato notturno di Huahsi Street e il tempio di Longshan sono due popolari attrazioni nelle vicinanze. Raccomandato per sperimentare lo stile di vita locale. 02/09DH
Con facile accessibilità al più servito ed elogiato centro ricreativo per lo shopping e i divertimenti "Hsin-Men-Ding", alla più giovanile moda e all'ultimo grido ben mescolati con le memorie del baby boom. Ristoranti, complessi commerciali, magazzini fantastici, cinema e teatri sono tutti intorno all'hotel. 5 minuti dalla stazione principale di Taipei dalla stazione MRT di Ximen, 40 minuti dall'Aeroporto Internazionale di TaoYuan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hall molto piccola, pavimentata in marmo con una buona illuminazione e toni delicati. Non vi sono posti a sedere.

Esterno

Moderno edificio a 9 piani in cemento, dalla facciata di colore bianco con molte finestre che si affacciano sulla movimentata strada.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni, decorate in confortevoli e rilassanti toni di colore, con una buona illuminazione e letti comodi, danno la sensazione di pulizia ed accoglienza. Le stanze da bagno sono mantenute in buone condizioni, di piccole dimensioni, con piastrelle e pavimento dai colori chiari. Sono, inoltre a disposizione, attrezzature di qualita'.

Ristorante

C'e' un solo ristorante al 2o piano che serve colazione giornalmente a tutti gli ospiti della casa, con pavimento in marmo e quadri decorativi in stile europeo. Sono forniti caffe' e te' gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Rainbow offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Rainbow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rainbow dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota