HotelsClick.com

Hotel Dolamanco

3 Stelle

  NO,73 SEC 3 SHINYI ROAD - DAAN DISTRICT - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Si tratta di un hotel eccellente per viaggiatori d'affari in economia. 02/09DH
L'hotel e' situato nel centro cittadino di Taipei, direttamente adiacente al parco-foresta di Da-an, dove potete godere di panorami del tranquillo skyline della citta' e abbracciare il calmo stile di vita botanico-naturale. Il Guang Hua Electronic Mart, la strada dei ristoranti e della vita notturna di Yongkang sono ad una distanza a piedi. 45 minuti dall'aeroporto internazionale tramite autobus navetta pubblico, 10 minuti dalla sala espositiva TWTC, 10 minuti dal sistema della metropolitana, con mezzi di trasporto pubblici comodi per raggiungere qualsiasi parte della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

E' un edificio di stile moderno.

Camere

Le camere sono di grandi dimensioni, decorate in stile moderno e con un variabile schema di splendido e squisito arredamento, con un'atmosfera elegante accresciuta da tappeti, piumoni, lenzuola e cuscini colorati. Tutte le stanze da bagno sono di medie dimensioni, ben mantenute e presentano servizi e lavandini moderni. Sono inoltre fornite dotazioni personali. Bibite analcoliche e dolci sono serviti in camera Accesso Internet gratuito.

Ristorante

All'ultimo piano si trova un piccolo cafe'.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Dolamanco offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Dolamanco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dolamanco offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota