HotelsClick.com

Elegance Hotel Taipei

3 Stelle

  No.325 Section 1 Neihu Road, Neihu District - 0114 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

A Taipei (Neihu), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ruota panoramica di Miramar: 1,4 km Miramar Entertainment Park: 1,4 km Tri-Service General Hospital Nei-Hu Branch: 3 km Centro del Cinema e della Cultura Cinese: 3,7 km Dajia Riverside Park: 4 km Museo del Palazzo Nazionale: 4,1 km Mercato notturno di Raohe Street: 4,3 km Parco Dahu: 4,4 km Xinsheng Park: 5,6 km UniversitÀ nazionale di Taipei: 5,7 km Songshan Cultural and Creative Park: 5,8 km Centro commerciale Core Pacific Living: 5,9 km Museo delle Belle Arti di Taipei: 5,9 km Baby Boss: 6 km Tempio di Xingtian: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 46,8 km Taipei (TSA-Songshan): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Quando alloggerai in Elegance Hotel Taipei di Taipei (Neihu), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Museo del Palazzo Nazionale e Sun Yat-Sen Memorial Hall in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 5,8 km da Mercato notturno di Raohe Street e 6,4 km da Mercato notturno di Shilin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Elegance Hotel Taipei offre un collegamento internet veloce. L'Elegance Hotel Taipei offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Elegance Hotel Taipei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elegance Hotel Taipei offre un servizio minibar. Le camere dell'Elegance Hotel Taipei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Elegance Hotel Taipei dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota