HotelsClick.com

Inhouse Hotel

4 Stelle

  No. 107, Xining S. Rd. Taipei 108 Taiwan - Taipei, Taiwan Vedi mappa

In un ambiente confortevole, intimo ed accogliente che ricrea l'atmosfera degli anni '40-'50. Gli esterni rossi riflettono lo stile del famoso Teatro Red House. Sarete accolti con l'innovativo utilizzo di luci LED, finestre e specchi in lastra di vetro, colori vibranti, incredibile pavimento in marmo Bidasar Brown dall'India supportato da mobili artigianali in mogano di stile barocco.
Situato nel cuore di Ximending, l'area più vivace di Taipei, InHouse Hotel offre un design, un'eleganza e una poesia incredibili in ognuna delle camere create individualmente. Assolutamente speciale, ricreando la capitale del teatro dell'epoca taiwanese, questo è un hotel boutique con uno stile tutto suo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

A tema, elegante e ispirato. Mix di classico, moderno e post-moderno. Architettura ibrida.

Camere

Le camere sono incredibilmente accessoriate per la comodità e la convenienza dell'ospite. Gli ospiti scopriranno un sound system digitale BOSE/ Bang & Olufsen, TV LED a schermo piatto LG/ Sony e prodotti di bellezza L'Occitane.

Ristorante

Ubicato al 2° piano, il Cafe Ximending Wakuwaku è aperto tutto il giorno dalla colazione, per pranzo con menù a la carte, per High Tea e spuntini in tarda serata, tutto gestito dal personale di LA Cafe.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Inhouse Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Inhouse Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Inhouse Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota