HotelsClick.com

Hotel City Suites Nanxi

4 Stelle

  No. 169, Nanjing West Road Datong District - Taipei, Taiwan Vedi mappa

The City Suites hotel is located 50 m from the bus stop, 200 m from the Ningsia Night Market, 1 km from the Shin Kong Tower and 2.5 km from Chiang Kai-shek Memorial Hall. The hotel features air conditioning, lift, reception, breakfast room, lobby, internet corner, Wi-Fi, meeting rooms and parking. The rooms are equipped with air conditioning, telephone, TV, Wi-Fi, safe, mini refrigerator, hair dryer and bathroom. Address: No. 169, Nanjing West Road, Datong District, Taipei, Taiwan
Questo hotel e' situato in una zona tranquilla vicina al centro, vicinissimo alle aree tradizionali di scambio dell'antica citta' di Taipei, che e' famosa per le merci importate, il mercato per l'abbigliamento e i tessuti e la via Cinese delle erbe. Distante 10 minuti a piedi dalla stazione della Metropolitana di Chungshan (Linea Tamshui), 5-8 minuti dalla Stazione Centrale di Taipei e 40 minuti dall'Aeroporto Internazionale TaoYuan attraverso il sistema autostradale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni al secondo piano, ariosa con alti soffitti e decorata con un elegante design, entrata moderna di stile zen a piano terreno, collegata al banco di check in grazie al una scalinata in legno coloir marrone scuro.

Esterno

Un semplice edificio di cemento grigio du basso profilo lungo la strada della citta'.

Camere

Le camere Standard offrono un letto formato queen ma non hanno finestre. Internet wifi gratuito vi permette di rimanere in contatto con famiglia e lavoro e i canali TV premium sono a vostra disposizione per il tempo libero. Sono forniti un frigobar e un frigorifero. I bagni privati offrono vasca o doccia e asciugacapelli. Includono cassaforte, giornali quotidiani e servizio di sveglia su chiamata.

Ristorante

Solo un ristorante offre la colazione giornalmente agli ospiti dell'hotel, decorato con moltissimi prodotti per la casa di stile euro-eclettico mescolati con il nuovo ambiente moderno e vintage, con diversi confortevoli posti a sedere adiacenti alla lobby e alla zona giorno.

Prenota