HotelsClick.com

Hotel W Taipei

5 Stelle

  10 Zhongxiao East Road Sec. 5 - Xinyi District - Taipei - Taipei, Taiwan Vedi mappa

L'hotel offre una piscina al 10° piano, un centro fitness con sauna, stanza del vapore e servizio di massaggio. C'è anche una clinica interna. Si tratta di un albergo altamente raccomandato sia per viaggiatori d'affari che di piacere, grazie alla sua posizione nel centro città e nelle vicinanze dei trasporti pubblici.
Alto sul vivace grande magazzino Uni-Hankyu e sulla fermata della MRT City Hal, il W Taipei è situato a pochi minuti da Taipei 101, il secondo edificio più alto al mondo con un osservatorio all'89° piano, dal Municipio di Taipei e dal Taipei World Trade Centre. Direttamente nel cuore del vibrante quartiere di Xinyi, casa di A-mei, una delle più famose pop star della regione, non dovrete andare troppo lontano per scoprire i migliori negozi in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, si trova al 10° piano e offre una comoda e luminosa area salotto. Molti negozi di moda sono adiacenti il lobby.

Esterno

Un edificio moderno di colore argento.

Camere

Le camere Wonderful sorgono dal bacino di Taipei e offrono vista panoramica della città e delle montagne. Terrazza interna con chill lounger. Specchio a tre facce a figura intera. Armadio apribile in due modi. Appendi asciugamani realizzati in legno. TV LCD 42" a schermo piatto della LG e impianto dolby surround Bose 5.1. Laboratorio mixologist con rastriellera bicchieri. Mappe W-Here in acciaio a muro. Scultura a tema animale ispirata ai personaggi dello zodiaco cinese. Luce ad albero.

Ristorante

Ci sono 2 ristoranti che propongono cucina occidentale e cantonese. La sala banchetti dell'hotel è adatta per funzioni ed eventi internazionali.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com