HotelsClick.com

Hotel Palais De Chine

5 Stelle

  No.3, Section 1, Chengde Road - Taiwan 103 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro della città di Taipei, ed è stato fondato nel 2010. Si trova vicino alla piazza Q e la stazione più vicina è quella di Taiwan Railway. L'hotel dispone di una caffetteria e un centro fitness / palestra. Tutte le 286 camere sono dotate di frigobar, asciugacapelli, cassaforte, pressa per pantaloni e aria condizionata.
L'hotel è situato nel fulcro dei trasporti della città e a pochi minuti dai rinnovati Terminal degli Autobus di Taipei, delle Ferrovie, delle Linee Ferroviarie ad Alta Velocità e della metropolitana. E' a 40 minuti dall'Aeroporto Internazionale di TaoYuan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con una comoda area salotto di colore marrone.

Esterno

Si tratta di un moderno ed alto edificio.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 30 mq e offre 2 letti singoli o 1 grande matrimoniale. Le camere dispongono di balcone.

Ristorante

Sono presenti 4 ristoranti che propongono cucina occidentale, taiwanese e cantonese e un 1 bar. La sala banchetti dell'hotel è adatta per funzioni ed eventi internazionali.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Palais De Chine dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Palais De Chine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palais De Chine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palais De Chine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota