HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn East Taipei

3 Stelle

  265 Section 3, Beishen Road - Shenkeng Shiang, Taipei - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel si trova nella parte est di Taipei, a 10 minuti di guida dal Taipei World Trade Centre e dal Taipei 101 tramite la Superstrada Shinyi, ha un comodo accesso ai sobborghi commerciali e industriali di Neihu, Nangkang e Hsintien; e' a 50 minuti dall'Aeroporto Internazionale TaoYuan. L'hotel fornisce gratuitamente autobus navetta a orari stabiliti per il Taipei 101, la stazione MRT Taipei City Hall, alla fermata dell'autobus per l'Aeroporto e anche per la ShenKeng Old street e il punto panoramico di MaoKong Gondola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, con alto soffitto e pavimento un marmo ed e' pulita e confortevole. Viene fornita un;'area salotto e vi e' inoltre un alto atrio al centro dell'edificio. Per andare nelle camere degli ospiti sono disponibili 4 ascensori.

Esterno

Si tratta di un edificio in cemeno a 17 piani di color rosso.

Camere

Le camere sono di dimensioni da piccole a medie, con testata di legno colorato e copriletto bianchi, la decorazione e' semplice ma accogliente. Tutte le camere sono dotate di connessione gratuita ad internet a banda larga e del necessario per preparare te' e caffe'. I bagni sono di dimensioni medie e sono dotati di tutte le attrezzature standard.

Ristorante

Il ristorante occidentale che si trova a piano terra serve giornalmente non solo prima colazione a buffet caldo ma anche pranzo e cena. Un ristorante Cinese al secondo piano offre deliziose cucine Cantonesi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Holiday Inn East Taipei dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn East Taipei propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn East Taipei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota