HotelsClick.com

Dandy Hotel Tianmu (Double)

4 Stelle

  No.2, Ln. 728, Sec. 6 - Zhongshan N. Rd., Shilin Dist. - Taipei 111 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato nell'elegante quartiere degli espatriati di Taipei, i principali grandi magazzini Giapponesi si trovano alle porte del Dandy Hotel, filiale di Tian Mu. E' a 7 minuti d'auto dalla Stazione MTR di Zhi Shan e a 50 minuti di guida dall'Aeroporto Internazionale di Taoyuan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Arredato con mobili bianchi e chiari.

Camere

Dotato di TV a 42 pollicicon scehrmo piatto e di WiFi libero, il Dandy Tian Mu offre camere moderne a 10 minuti di guida dal popolare Mercato Notturno di Shilin. Ha un caffe' esterno ed offre parcheggio gratuito. Per cortesia notare: la camera tripla standard si compone di un letto matrimoniale più un divano letto.

Ristorante

Gli ospiti possono gustare pasti informali all'aperto all'X-Cafe, che offre distese di buffet internazionali. In alternativa, rilassatevi con un cocktail caratteristico nella sua area lounge interna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Dandy Hotel Tianmu (Double) dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Dandy Hotel Tianmu (Double) propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Dandy Hotel Tianmu (Double) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota