HotelsClick.com

Hotel Chu Yu

3 Stelle

  387,AN NING STREET, - SAN MING DISTRICT - Kaohsiung, Taiwan Vedi mappa

Questo è un hotel costruito in una zona residenziale con facile accesso a qualsiasi luogo di questa città che è consigliata a viaggiatori attenti al budget. 12/07DH
L'hotel e' nel centro del terminal del traffico di Kaohsiung, accanto all'uscita posteriore della stazione ferroviaria di Kaohsiung e collegato al terminal di molti autobus locali tramite metropolitana, vicino al quartiere dello shopping e del commercio. A 5 minuti di auto dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e al Museo delle Belle Arti. 10-15 minuti dal Fiume dell'Amore e dal punto panoramico del Lago dei Loti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola, adiacente vi si trovano molti posti a sedere dove riposare e rilassarsi, decorata con un po' di arredamento in rattan di stile tropicale e comodi cuscini.

Esterno

Un edificio a 7 piani di altezza con un mix di colore rosso e bianco.

Camere

Le camere di medie dimensioni sono state rinnovate recentemente con decor semplice e ben personalizzate con tappeti di lana di stile classico, presentano arredamento moderno, scrivania da lavoro, connessione internet a banda larga, telefono con linea internazionale diretta. Le stanze da bagno sono semplici e piccole, in buone condizioni con tradizionali dotazioni da bagno.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante. Per colazione questo ristorante dal pavimento in marmo color smeraldo e con arredo intimo offre una ottima scelta di pasti a buffet caldo in un ambiente rilassato e luminoso.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 8
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Chu Yu offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Chu Yu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chu Yu dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota