HotelsClick.com

Hotel Han Hsien International

5 Stelle

  No 33 Sihwei 3rd Road - Kaohsiung - 802 - Kaohsiung, Taiwan Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel sorge di fronte al municipio di Kaohsiung, in szuwei road, e dista 15 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Kaohsiung o dalla Stazione Ferroviaria di Kaohsiung, 30 minuti d'auto dalla Stazione HSR ZuoYing. 15 minuti a piedi dalla stazione KMRT del Distretto Commerciale di Sanduo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby ha pavimenti e pareti molto luminosi, con un piano ammezzato.

Esterno

L'albergo è un edificio di 42 piani con design architettonico moderno e con alti pannelli in vetro.

Camere

Tutte le camere, di grandi dimensioni, sono dotate di comodita' state-of-the-art e presentano un decor confortevole. Nelle camere e' disponibile connessione internet ADSL al costo di un supplemento. Le stanze da bagno sono pulite e con buone dotazioni.

Ristorante

Due ristoranti al 2o e 6o piano propongono cucina Cinese, Occidentale e Giapponese. Quello al 6o piano presenta uno stile giardino esotico e finestre da pavimento a soffitto. E' adatto non solo per pasti ma anche per feste. Due altri ristoranti sono situati al 40o e 42o piano e servono cucina Cinese e delicatezze di mare. Gli ospiti possono gustarvi deliziosi pasti con musica di pianoforte dal vivo e fantastiche vedute della citta' di Kaohsiung. In questo hotel sono inoltre presenti un forno e un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Han Hsien International dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Han Hsien International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Han Hsien International offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota