HotelsClick.com

Hotel Chez Chibrac

3 Stelle

  CHEMIN DE LA GAY 1, LE MONT PELERIN - Vevey, Svizzera Vedi mappa

L’albergho Chez Chibrac si trova al Mont-Pèlerin, un vero oasi di pace al di sopra di Vevey, in Svizzera, nel cuore della magnifica regione del Lavaux. La stupenda vista sul Lago di Ginevra, le montagne e i vigneti di Chardonne è da mozzare il fiato ! In uno stile Louis-Philippe, ogni camera è dotata della connessione internet WiFi gratuita disponibile anche in tutto l'albergo. Dopo una passeggiata nella regione, venite assaggiare un delizioso pasto alla Rôtisserie o alla Pinte. L'albergo Chez Chibrac vi accoglie in camere di stile Louis- Philippe dotate del comfort moderno, come la televisione via cavo e la connessione internet WiFi gratuita, disponibile anche in tutto l'albergo. Ristorante La Rôtisserie Nel grande ristorante La Rôtisserie, Francis Chibrac e il suo team vi propongono le loro specialità : la bouillabaisse preparata secondo la«charte de la bouillabaisse», il fegato d'oca, una cucina a base di prodotti freschi del mercato, pesci di mare e crostacei così come pollami e carni. Per accompagnare i vostri pasti, vi proponiamo una bella carta dei vini. Per finire, non mancate di assaggiare i famosi dolci fatti in casa da Nicole Chibrac, come il "frou-frou dame de Broc", "le prince de Gascogne" e altre delizie. Vi accogliamo in una grande sala calorosa, decorata con un cammino e un vivarium di astice. D'estate, potrete godere della terrazza ombreggiata e fiorita. La Pinte Alla Pinte, vi serviremo a pranzo e cena, dal martedì alla domenica, un menù di brasserie così come un piatto del giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 9 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Chez Chibrac offre un servizio minibar.

Prenota