HotelsClick.com

Hotel Charlotte

3 Stelle

  St Johannesgatan 31 C - 75233 - Uppsala, Svezia Vedi mappa

Questo accogliente e tranquillo hotel presenta una struttura particolare e offre prima colazione a buffet e connessione internet Wi-Fi. A disposizione avrete tè, caffè e biscotti 24 ore su 24.
Comodamente ubicato nel centro di Uppsala. Uno dei principali vantaggi offerti dall'hotel è l'ubicazione centrale ma tranquilla vicino all'Engelska Parken, stupendo parco sito alle spalle dell'imponente biblioteca dell'Università di Uppsala. Nelle vicinanze troverete numerose facoltà e dipartimenti universitari. Il centro di Uppsala e tutte le sue attrazioni dista solo 10 minuti a piedi. L'hotel è la scelta ideale per chi cerca pace e tranquillità, ma anche per chi vuole godersi la vita notturna della città. A due passi troverete famosi bar e ristoranti. Potrete noleggiare una bicicletta e visitare comodamente questa città che ha tanto da offrire. Da non perdere l'antica cattedrale, la più grande di tutta la Scandinavia, e il Castello di Uppsala, risalente al XVI secolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere vivaci. Le camere vantano decorazioni semplici ma confortevoli e colorazioni luminose e vivaci. A causa della forma dell'edificio, poche camere sono uguali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Charlotte offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Charlotte è adattato per disabili. L'Hotel Charlotte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com