HotelsClick.com

Hotel Bergendal Meetings

4 Stelle

  Landsnoravägen 110 - 19255 Sollentuna - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

Godetevi le viste panoramiche del lago di Edsviken immerso nel verde di questo elegante hotel, che offre centro benessere, relax e palestra, nonché un facile accesso al centro di Stoccolma. Il Bergendal è composto da due edifici, una bella casa padronale del 1913 e un edificio più moderno dal 1970. Inoltre, gli ospiti per le riunioni hanno accesso ad un ampio e confortevole salotto comune. Il Bergendal ha un gran numero di servizi, tra cui una lussuosa zona relax e una piscina riscaldata giapponese all'aperto con vista sul lago. Concedetevi un trattamento di bellezza nel centro termale e rimanete in forma con la palestra completamente attrezzata. Iniziare la giornata con una abbondante prima colazione a buffet, servita nel ristorante. I dintorni offrono infinite opportunità per le attività outdoor e il tempo libero. Potrete esplorare la zona in bicicletta o giocare una partita al campo da golf nelle vicinanze. Inoltre, il Bergendal organizza intrattenimento come giochi e balli di gruppo. Dopo una giornata di eccitanti attività all'aria aperta, rilassatevi con un drink al bar o gustate un pasto presso il ristorante della casa. Il team di cucina professionale propone piatti classici e moderni. Sia il ristorante che il bar offrono una vasta selezione di bevande internazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere in stile contemporaneo con un arredamento luminoso e scandinavo offrono una piacevole vista sul lago o sul parco. La maggior parte delle camere sono dotate di TV a schermo piatto.

Posizione

16.6 km da Stoccolma. Situato a Sollentuna, a soli 20 minuti da Stoccolma e a 20 minuti dall'aeroporto di Arlanda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Bergendal Meetings è adattato per disabili. L'Hotel Bergendal Meetings offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota