HotelsClick.com

First Hotel Norrtull

3 Stelle

  Sankt Eriksgatan, 119 - 11343 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Vasastaden Norrmalm

Aperto nel 2007, First Hotel Norrtull, struttura a conduzione familiare, è ubicato in un quartiere centrale di Stoccolma e offre un facile accesso ai principali mezzi pubblici. La proprietà in passato era un magazzino per la conserva dei vini. Le camere misurano tra i 19 e i 35 m² e sono tutte spaziose, arredate in stile nordico e la maggior parte di esse è dotata di pavimenti in legno. First Hotel Norrtull si trova nei pressi di Hagaparken, un ampio parco all'inglese del XVIII secolo. Il parco ospita prati, piste per il footing, le rovine di un castello e un museo delle farfalle. Sito nei pressi dell'ospedale universitario di Karolinska, l'hotel vanta strutture che includono un piccolo cinema, due campi da bocce francesi e un tavolo da biliardo. In loco sono di frequente disponibili esposizioni di fotografia, arte e design e gli ospiti sono invitati a mescolarsi agli artisti il giorno di apertura di ogni esposizione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The large lobby area is held in white, black and red in a Nordic design and features a large fireplace.

Esterno

First Hotel Norrtull is housed in a converted historic red brick building, a former wine warehouse, giving it a certain industrial charme.

Camere

Le dimensioni variano tra i 20-50 m. quadrati e sono adatte sia per chi viaggia per affari che per le famiglie. L'hotel dispone di 129 camere che variano da camere singole a quelle familiari più grandi.

Ristorante

Arthur's restaurant and bar serves a delicious breakfast and a selection of both Swedish and continental dishes.

Posizione

Questo hotel a conduzione familiare si trova in una zona commerciale in espansione nel centro di Stoccolma. Situato a soli 2 semafori dal E4 autostrada, questo hotel offre un accesso facile se si viaggia in auto, ma anche se si sta approfittando di trasporti pubblici locali di Stoccolma. Potete facilmente trovare la metropolitana e i bus nelle immediate vicinanze dell'hotel. Norrtull, il quartiere in cui è situato l'hotel, è una delle nuove aree business di Stoccolma. Se siete qui per piacere potete godere di tutti i negozi, ristoranti e bar che questa particolare parte della città può offrire.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'First Hotel Norrtull offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'First Hotel Norrtull è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'First Hotel Norrtull propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota