HotelsClick.com

Hotel J

4 Stelle

  Ellensviksv, 1 - 13128 Nacka Strand - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

L'elegante Hotel J vanta una ubicazione esclusiva accanto al mare, in uno dei porti più belli del mondo. A giugno potrete assistere alle regate oceaniche della Volvo da una posizione privilegiata a Nacka Strand. Assaporate lo stile di vita marinaro in questo hotel dotato di interni dal design firmato R.O.O.M. e di tessuti griffati Gant, che creano un'atmosfera davvero lussuosa. Le camere dell'hotel sono decorate in modo esclusivo con legno di quercia e dispongono, in gran parte, di balcone o patio privato con vista sull'arcipelago di Stoccolma. Nella sala comune dell'albergo potrete rilassarvi accanto al caminetto. Il Restaurant J si trova nel porto, a pochi passi dall'hotel; propone principalmente piatti a base di frutti di mare preparati nella cucina a vista. Il bar self-service dell'hotel apre ogni giorno dopo pranzo. Vicino all'Hotel J troverete numerose strutture ricreative, tra cui un centro benessere, un campo da tennis, un campo da golf e la possibilità di praticare pesca e vela. Non dimenticate di ammirare la splendida capitale svedese via mare. In estate, ogni 15 minuti sono disponibili collegamenti in barca con il centro di Stoccolma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 45 camere dell'hotel sono arredate con gusto e arredate in modo esclusivo, con tanto legno per finiture e un genuino sentimento per i materiali e la qualità in tutti i dettagli. Hotel J può ospitare 90 ospiti e tutte le camere sono di dimensioni generose 22-37 mq. Le categorie: Deluxe: balcone con splendida vista sul verde circostante. Le camere sono dotate di TV, cassaforte, minibar e scrivania. Seaview: questa camera lussuosa e spaziosa dispone di un letto king-size ed è decorata in uno stile esclusivo, offre splendide viste sul mare dal balcone. Le camere sono dotate di TV, cassaforte, minibar e scrivania. Tutti i bagni dispongono di vasca e doccia. Newport Camera Deluxe ha un letto king-size. La spaziosa camera è arredata in uno stile esclusivo e ha la migliore vista sul mare di tutte le camere in hotel, e un balcone. Le camere dispongono di una scrivania da lavoro, minibar, TV via cavo e bagno con vasca e doccia. Suite: Le suite di 2 piani offrono un comfort di lusso con zona notte separata al primo piano. Il piano terra zona giorno dispone di un divano, finestre a parete e una favolosa vista sul Mar Baltico dal balcone. Le camere dispongono di TV via cavo, minibar, scrivania, cassaforte e bagni che sono dotati di vasca e doccia. The Wedding Suite è una grande stanza con un salotto, camera da letto e un bagno dotato di vasca idromassaggio.

Ristorante

There are two meeting and function villas: J' Fabrikorsvilla and the historic J' Tornvilla which is home to The Club House bar and lounge. Decorated in the relaxed and comfortable style of New England yacht clubs it serves classic cocktails and American cuisine such as crab cakes and T-bone steaks. At the water's edge Marine Brasserie Restaurant J is a culinary and visual experience with views over the bay and simple, sophisticated brasserie cuisine focused on seafood.

Posizione

L'elegante Hotel J vanta una ubicazione esclusiva accanto al mare, in uno dei porti più belli del mondo. Vicino all'Hotel J troverete numerose strutture ricreative, tra cui un centro benessere, un campo da tennis, un campo da golf e la possibilità di praticare pesca e vela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel J è adattato per disabili. L'Hotel J offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel J propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel J offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota