HotelsClick.com

Hotel Queen's

3 Stelle

  Drottninggatan, 71a - 11136 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

Per iniziare una giornata perfetta ogni mattina, gli ospiti possono gustare una deliziosa colazione a buffet continentale. Il Queen's Hotel ha la posizione migliore in città e il personale farà in modo che i clienti abbiano un soggiorno indimenticabile. L'hotel non dispone di ristorante.
Situato nel cuore della città, sulla via commerciale pedonale, Drottninggaten. Questa strada attraversa il centro di Stoccolma e passa davanti alla stazione centrale per l'isola sulla città vecchia di Gamla Stan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La reception si trova al secondo piano dell'edificio e puo' essere raggiunta con lo storico ascensore situato nelle scale serpeggianti. L'area lobby e' ampia, costituita da sale comunicanti, calorosa e accogliente.

Esterno

Un edificio tradizionale che ospita anche degli uffici.

Camere

L'hotel propone camere dotate di TV a schermo piatto. La connessione analogica è gratuita e disponibile in tutte le camere. In ogni alloggio si possono trovare anche una scrivania e una TV via cavo. Alcuni vantano poi un divano e viste sul tranquillo cortile interno.

Ristorante

E' presente una sala colazione ma non un ristorante a servizio completo. Molti altri ristoranti si trovano a pochi passi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota