HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Stockholm Odenplan

3 Stelle

  Vastmannag. 61 - 11325 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Vasastaden Norrmalm

Questo hotel a conduzione familiare offre una vista superba sulla cupola della chiesa Gustav Vasa dalla spaziosa, luminosa sala colazioni e da molte camere da letto. L'hotel è dotato di un salotto a volte con pannelli originali in legno e stucchi che risalgono alla fine del secolo scorso. Le camere vantano soffitti alti, pavimenti in legno, alcune sono dotate di balcone e stufe in ceramica. Ciascuna stanza è diversa dalle altre, con caratteristiche e fascino particolari.LE CAMERE DELL'HOTEL SONO SOGGETTE A LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE FINO AL 1 LUGLIO 2012.
Vicino all'hotel c'è un'ampia scelta di ristoranti e caffè che servono cibo svedese, italiano, cinese, sudcoreano, pizzerie e fast food. La zona è servita molto bene dai trasporti pubblici. Troverete 12 linee di autobus diverse e una stazione della metropolitana ad un solo minuto dall'hotel. Le banche e un ufficio postale sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola ed intima con una piccola area salotto, televisore e area informazioni su Stoccolma.

Esterno

Un edificio storico risalente alla fine del secolo.

Camere

Alcune camere offrono una splendida vista della chiesa Gustav Vasa, altre danno sul tranquillo cortile sul retro. Si può prendere in prestito una teiera e acquistare dolci e bibite alla reception.

Ristorante

Le colazioni sono servite al piano terra vicino alla lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota