HotelsClick.com

Quality Hotel Globe

4 Stelle

  Arenaslingan, 7 - 12126 Globen - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Sodermalm East

Un hotel modernissimo, idealmente situato per coloro che lo visitano. Ad un breve tratto in auto dal centro cittadino di Stoccolma, i collegamenti dei trasporti pubblici sono eccellenti, quindi questo albergo e' anche ideale per i viaggiatori in stretta economia e flessibili con la posizione. Questo hotel è totalmente non-fumatori in tutte le camere.
6.1 km da Stoccolma. Situato a soli 8 minuti dal centro di Stoccolma, a pochi passi di Södermalm, una delle vie più eleganti di Stoccolma, con una ricchezza di caffetterie, bar e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e di concezione moderna, in linea con lo stile futuristico dell'hotel; al centro si trova un bel giardino e una postazione internet, alla quale possono accedere tutti gli ospiti attraverso le carte magnetiche delle camere.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura gialla e bianca, decisamente moderna e dall'aspetto futuristico, vicino l'arena a forma di sfera, centro congressuale dal design spaziale.

Camere

Tutte le camere sono grandi, moderne, in buone condizioni e dispongono di una zona soggiorno confortevole. Anche le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante principale dell'hotel si trova al settimo piano ed è stato edificato proprio nell'arena e offre una vista stupenda sul globo di grande effetto. L'hotel dispone inoltre di una brasserie dall'atmosfera più tranquilla situata al piano terra.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota